giovedì 23 luglio 2009

Le galline inutili




A dire il vero del tutto inutili non sono... Si può riempirle di ovatta, e farne un puntaspilli, o di sabbia, e farne un fermacarte.


Si potrebbe persino farne una versione XXL, riempirla di pallini di piombo, e farne un fermaporta...
Io, per ora, le ho fatte perchè ho una passione insana per i polli, da quando parte del mio giardino è a loro dedicato.

Una (quella rosa) è imbottita di ovatta, mentre l'altra (la scozzese) di riso.



Ecco dunque un link ad un tutorial anglofono, che tradurrò, come si usa dire, ASAP (appena ciò 'l tempo...). Mi auguro sinceramente che una volta terminata, la traduzione risulti un po' migliore del tutorial originale che, debbo dire, non è un granchè.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!