giovedì 23 luglio 2009

Le scarpine del battesimo


Sempre in occasione del battesimo di Costanza, un notevole dilemma riguardava le scarpine della festeggiata.


L'abito, infatti, mi era stato prestato da un'amica (Grazie Ila!! Devo ancora restituirtelo, lo so...), e non avevo nessuna intenzione di spendere cifre astronomiche per togliermi lo sfizio di vedere il mio angioletto con scarpine di livello adeguato al Burberry che indossava.


Pensa che ti pensa, ho deciso che poteva essere una buona idea provare a fare le scarpine per conto mio, utilizzando un feltro color avorio intonato al voile del vestito, e dei nastrini di un bel rosso melograno...
Avevo persino dei ritagli di pizzo...
Mi mancava solo l'ispirazione.
Per fortuna, questo eccellente tutorial/template è venuto in mio aiuto... ed ecco il risultato.



2 commenti:

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!