lunedì 31 agosto 2009

...Londra!!


Eccomi tornata, felice, contenta e soddisfatta. E pure carica carica di...
STOFFE!!

Avevate forse qualche dubbio???
Non vi tedierò con i giri turistici e gli innumerevoli kilometri percorsi, ma solo con quanto ha a che fare col crafting ed il quilting...



A dire il vero a Londra non è così facile trovare negozi dedicati al quilting ed al patchwork... Ho cercato, cercato... Ad un certo punto sono finita da Liberty, che ha delle stoffe bellissime, e dei prezzi da capogiro.

Ero praticamente disposta a rinunciare, poi, per puro caso (o almeno questo è quello che crede mio marito...) sono capitata da TIKKI a Kew Gardens, e poi da Creative Quilting<, vicinissimo ad Hampton Court.

Lascerò che le immagini parlino per me... E credetemi, ne valeva la pena!! Comprare le stoffe on line, come spesso mi capita di fare, non dà neanche lontanamente idea della soddisfazione che si prova a toccacciarsele tutte!!


4 commenti:

  1. WOW che belle queste stoffe!!!! grazie per la dritta ho memorizzato i link dei negozi se faccio un salto a londra ci passo :)
    e complimenti per le borse sono proprio belle!!!

    RispondiElimina
  2. What lovely fabrics...and I see some owls in there. I love owls...hugs Khris

    RispondiElimina
  3. bellissimi,e che scelta dove si trova di preciso a londra?

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!