mercoledì 9 settembre 2009

Blog Candies per tutti i gusti... guardate che brave!!!

Oggi girellavo per il web, senza aver nulla di particolare da cercare (eh sì, ogni tanto mi capita... ed è strabello quando puoi!), e mi sono imbattuta in un sacco di splendidi blog candies... Belli per i premi, certo, ma belli anche perchè mi hanno permesso di trovare tanti nuovi blog creativi e ricchissimi di spunti, idee e ispirazione. Grazie e bravissime a tutte!!




Fino al 12 settembre, su Ricamo dolce ricamare, si può vincere una creazione della bravissima Cristina, il cui blog compie un anno. Basta guardare i suoi ricami per avere una voglia matta di partecipare... Forza allora, cliccate sull immagine o QUI e lasciate un commento!!



Silvana intanto, sul blog Il fantastico mondo di Grifea, lascia tempo fino al 27 settembre per vincere ben 3 sue creazioni. Appena ho visto l'immagine legata al blog candy me ne sono innamorata... e voi? fate click QUI o sull'immagine per partecipare!! Si festeggiano ben 10.000 visite, quindi, intanto, complimentoni!!









C'è più tempo, fino al 15 ottobre, per partecipare al blog candy di clcla, che su Profumo di Magnolia (e basta il nome... E' delizioso davvero) mette in palio meravigliosi pannelli e stoffe e nastrini natalizi. Premi davvero ricchi e bellissimi, che ben due fortunelle potranno usare per i propri lavori creativi di Natale. Per partecipare lasciate un commento su QUESTO POST, o cliccate sull'immagine!


Per chi lascia un commento su QUESTO POST sul sito Ricevere entro il 15 settembre, Guja dà la possibilità di fare una vincita davvero ghiotta, composta da un oggetto  per la tavola di Blanc MariClo' e di una sua creazione... Andate in ogni caso a fare un giro sul blog, è davvero bello!



Su ABCHOBBY si festeggia il pimo compliblog, e per l'occasione si vince Un kit completo di tutto per realizzare una piccola agenda paper bag autunnale!! la fortunata vincitrice potrà realizzare, grazie alle istruzioni che si trovano QUI, una piccola agenda con due pagine per ogni mese e una sezione "note" o quello che preferite. Per partecipare, si lascia un commento QUI entro il 29 ottobre!!





Un anno fa, il 16 Settembre per l'esattezza, nasceva il blog Fili di Follia, ed è per festeggiare questa ricorrenza che Anna mette in palio uno splendido kit da ricamo. Guardate la foto... Come si fa a non partecipare?? Allora via ai commenti con le solite regole, il post lo trovate QUI




Rita su Scrapperita, mette in palio ben 7 (sette!!) premi, un po' per la fine dell'estate, un po' per festeggiare i 7 mesi della sua Giorgia... Un po' così! I commenti sono da lasciare QUI entro il 21 settembre, Alla fine del Candy Rita ci dirà chi ha vinto, il premio ed in base a cosa...

1 commento:

  1. grazie della partecipazione.. che adesso ricambio... e come non potrei i nostri candy hanno lo stesso nome :)

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!