martedì 8 settembre 2009

L'ho fatto di nuovo....Swap di Natale!!

Christmas Swap – Inchie Ornaments


Mi sono iscritta ad un altro swap, uno davvero divertente, organizzato dalle solite entusiaste di Quilting Gallery.

Si tratta questa volta di creare e poi scambiare in giro per il mondo due Inchie Christmas Ornaments... Anch'io non avevo idea di cosa fossero, naturalmente, ma dopo che li ho visti non ho proprio resistito... Ho anche inserito il loro widget sul blog... Guardate a destra!

C'è anche un bel tutorial in inglese QUI, ma preparatevi perchè a breve posterò la versione italiana del tutorial per gli inchies!! Anzi, vado subito a lavorare!!

2 commenti:

  1. Bene, ero andato a dare un'occhiata a questo swap qualche giorno fa ma non ancora mi decido, ... a volte capita che non mi butto subito e penso prima (capita solo certe volte però!) adesso aspetto il tuo tutorial e poi vedo! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  2. Merci pour ton petit mot ! eh oui, nous participons aux mêmes swap, peut-être serons nous partenaires ?
    Ton blog est très joli, malheureusement je ne comprends pas tout ce qui y est écrit... je vais utiliser un traducteur :-))
    A bientôt, CLaudine

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!