giovedì 3 settembre 2009

Perline e perlucce/2. Pensiamo al futuro...

Proprio come pensavo. Come temevo. Ecco, ci sono ricascata. Ma d'altronde che dire, lo si sapeva, no?
...
E guardate un po' cosa mi è successo oggi pomeriggio!!

 
 

 

 

 

Però, però... c'è da dire che ciò che ho fatto, l'ho fatto per amore, per affetto.

E sto pensando al Natale!! Eh si care mie, sarà pure presto, ma poi i mesi volano, e ci ritroviamo in dicembre e non abbiamo ancora pronti i regali.
Ma io no!! Io mi prendo in anticipo!!
Poi magari sto 2 mesi senza fare un tubo e mi frega lo stesso...
Ma intanto ci ho provato.
Eppoi, vuoi mettere come hai la coscienza in pace se hai speso "per i regali di Natale"?? E io oggi ho la coscienza superserena!

1 commento:

  1. Buongiorno! ... Natale, che bello! ... se io scrivo la mia letterina a Babbo Natale, ... che dici, ... si potrà fornire da te??? Complimenti, davero bellissimi! ... beata chi li riceverà!
    Ti auguro una buona giornata e un buon fine settimana! Renata.

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!