domenica 13 settembre 2009

PIF...Il mio primissimo!!


Qualche girono fa, navigando navigando, mi sono imbattuta nel PIF di mayflayer. Poichè non avevo mai partecipato ad un Pay it Forward, ho deciso di aggregarmi subito, ma poi, presa dall'entusiasmo degli inchies, mi sono lasciata qualche giorno alle spalle. Ma adesso eccomi qui, a pagare pegno!!
Ecco qui le REGOLE:
- le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazioncina (ho già qualche ideuzza) entro i prossimi 365 giorni;
- Per guadagnarsi il diritto a ricevere il regalino, però, dovranno assumersi un impegno analogo, pubblicando un messaggio simile a questo sul proprio blog.

... E allora? chi se la sente??

3 commenti:

  1. Posso? Non ci conosciamo e ti ho trovato per caso ma non mancherò di seguirti da adesso :)
    Al più presto pubblicherò il post per il mio PIF, nel frattempo se passi sul mio blog c'è un giveaway.

    RispondiElimina
  2. Capito di qui per caso. E trovo molte affinità con te, cara collega;). Con calma stasera mi spulcio tutto il blog. Intanto lascio il commento per non lasciarmi sfuggire il PIF;)

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!