mercoledì 30 settembre 2009

Pif's...




Finalmente i miei PIFS cominciano a riscuotere un piccolissimo successo...
Facciamo il punto della situazione:
PIF #1 --> Iscritte: Alessia, Rodonea
PIF #2 --> Iscritte: Polepole, Betsabè

Quindi c'è ancora un posticino disponible per ciascuno dei Pif... animo!! non è così terribile... ;-)

Per convincervi, vi narrerò la storia dei Pay It Forward.

Il concetto si ispira al film Pay it Forward del 2000, titolo tradotto in italiano come Un sogno per domani


Nel film, si propone un modo semplice per fare del mondo un posto migliore:



« Questo sono io, e queste sono tre persone, a cui darò il mio aiuto, ma deve essere qualcosa di importante, una cosa che non possono fare da sole, perciò io la faccio per loro... e loro la fanno per altre 3 persone... »

4 commenti:

  1. Sai che non sapevo questa bellissima storia?
    ... ma allora come si fa? le cosine che so fare io tu le fai mooooolto bene! mooooolto meglio di me!
    ... vale lo stesso? almeno per il cuore che ci metto... ;-))
    Un abbraccio, polepole

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti invito a passare dal mio blog, c'è un pensiero per te
    Maria

    RispondiElimina
  3. Grazie per la risposta mammacuriosa, e complimenti anche per il premio!!!

    RispondiElimina
  4. Ribadisco... Il cuore è ciò che conta... Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!