giovedì 15 ottobre 2009

Gratis a Natale/-71








Ma vi rendete conto quanto son stordita??? ho sovrascritto il post di ieri... mi vien da ridere... o da piangere!!! Per fortuna ho ritrovato il post, e lo riporto qui sotto......


Da oggi intitolerò i post con il numero di giorni che mancano al Natale... Una sorta di countdown casalingo, fatto a forza di lavoretti. 
I giorni, ore minuti etc, li tengo calcolati sulla base dell'orario ufficiale di Babbo Natale, e quindi non sono quelli italiani, ma indicano il momento in cui le prime persone nel mondo potranno festeggiare il Natale.
Oggi vi propongo un sito che contiene un buon numero di lavoretti natalizi, tutti più o meno semplici.
 Si tratta di CRAFT ELF. Vale la pena farci un giretto, anche perchè vi si trovano idee sufficientemente semplici da poter essere realizzate insieme ai nostri bambini.







Personalmente apprezzo molto queste spilline a forma di pupazzo di neve, che realizzerò per attaccarle a delle mollette di legno da usare come chiudipacchi e queste corna da alce che la mia Carlotta adorerà di sicuro!!











1 commento:

  1. Mi piace l'idea del n° di giorni che mancano a Natale! ... e grazie per i link, vado subito a dare un'occhiata. Bacione e buon fine settimana. Renata.

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!