lunedì 12 ottobre 2009

Grazie Coccinelle!!



Interrompo brevemente la serie dei post "Gratis a Natale" per mandare un abbraccio forte forte a Coccinelle, e ringraziarla tanto. Ho infatti ricevuto il suo pensiero per il PIF, ed è stato bellissimo trovare la busta marroncina stamattina!! E' la prima volta che mi succede ed è ELETTRIZZZZZANTE!!
Nella busta c'era uno dei suoi deliziosi portafazzolettini, ed anche due pezzi delle stoffe che ha usato... Carlotta appena ha visto il tutto era pronta a fregarsi il mio regalo... Ma NO!! E' MMMIO!! Mio Mio MIO.
Ecco.
Al limite userò le stoffe che mi ha mandato Grazia per fare qualcosa a Carlotta, ma sicuramente non un portafazzolettini... i suoi son troppo belli, e sono sicura che non mi verrebbe mai altrettanto bene!!
Chiedo scusa per l'uso delle foto di Coccinelle, ma la mia macchina stamane faceva le bizze... Aggiungerò foto nel pomeriggio, al ritorno dal lavoro!! Grazie ancora!!!

1 commento:

  1. non ti preoccupare, in effetti io non ricordo se ho fatto le foto dei pif prima di spedirli nel caso te le mando.
    GRazie ancora ci sentiamo al prossimo giro di PIF... BACIONI..

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!