domenica 13 giugno 2010

Qulters di tutto il mondo, a rapporto!



Global Change, Inc è una organizzazione senza scopo di lucro con l'obiettivo di fornire acqua potabile e servizi igienici di base alle persone che vivono in condizioni di estrema povertà in tutto il nostro mondo.
In questo momento stanno cercando quilters di tutto il mondo disposte a donare un poco del loro tempo per creare uno o più blocchi patchwork da 9 1/2" o da 12". Tutti i blocchi ricevuti verranno uniti per formare delle trapunte, che verranno in seguito vendute all'asta in occasione de "world toilet day" il 19 Novembre. I fondi raccolti serviranno per la costruzione di servizi igenici e di un pozzo per l'acqua potabile per una scuola nella Repubblica del Centro Africa.
 Per avere maggiori dettagli su questa iniziativa visitate http://www.globalchange.me/Global_Quilt.html

I blocchi servono per la fine di Luglio... Io partecipo, se qualcuna vuole aiutarmi ne sarò ben felice... Potremmo anche spedire i nostri blocchi tutti insieme!

1 commento:

  1. ciao sono lory io ci sto ,mi va benissimo spedirli insieme se vuoi possiamo anche definire i colori ed eventuali blocchi

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!