giovedì 8 settembre 2011

Tre blocchi paurosi

Oggi torno al mio grande amore, il paper piecing. E lo faccio, naturalmente, con tre blocchi dedicati ad Halloween.
Tutti sono gentilmente offerti da ARTISANIA.

Mi sto già chiedendo come utilizzarli... Mi piace molto l'idea di creare tre presine " a tema" per la cena che cucinerò il 31 ottobre con le mie amiche per tutta la truppa (e siamo giusto in tre... poi ciascuna potrebbe portarsi a casa la sua presina per ricordo: carino, no?).
Altra possibilità è di affiancarli su un table runner, o farne le pettorine di tre grembiuli...Vedremo! Cliccate sulle immagini per scaricare i template direttamente da ARTISANIA!!













Ma intanto, ditemi: a voi quale piace di più??



- Posted using BlogPress from my iPhone

2 commenti:

  1. Un hiphip per la strega dell'ovest! ;)

    tutti bellissimi sì... :)

    RispondiElimina
  2. Io sono ancora indecisa tra la strega ed il gatto.... Ma in fondo, li adoro tutti e tre!!

    RispondiElimina

Grazie!! I tuoi commenti alimentano il mio blog e mi aiutano a tenerlo vivo e interessante!!