mercoledì 2 novembre 2011

PRÉNATAL RISCALDA L’INVERNO DI BAMBINI E MAMME




Amo i vestiti. Amo metterli, toglierli, provarli, mescolare colori e tessuti. Ne amo perfino l'odore, quando li provo in negozio, o quando li estraggo dai loro sacchetti, una volta giunta a casa. Ricordo ancora come fosse ieri quando, aspettando la mia prima figlia, il mio corpo cominciava a cambiare. Ricordo il terrore di non poter più essere elegante, sportiva o glamour come volevo. Per fortuna un marchio -incredibile dirlo, ma è vero!- mi ha aiutata a trovare sempre l'abito giusto per ogni occasione, compreso il matrimonio di mio cognato...

Prénatal mi è stata vicino anche per le altre due gravidanze, proponendomi sempre i colori più alla moda, i tagli più gradevoli ed i tessuti più morbidi per tutti i nove mesi di attesa.

E quest'anno Prénatal si è davvero superata... Guardate il catalogo autunno inverno per la gestante , ed immaginate i momenti felici che potrete passare, con l'avvicinarsi del Natale, con gli abiti, i leggins, le maglie... e poi accessori per tutti i gusti, calze, costumi.. Una vera miniera di idee per sentirsi chic e belle anche con il pancione. Anzi, soprattutto con il Pancione. E, cosa non meno importante, tutto AL GIUSTO PREZZO!

Guardate qui... ed è solo una piccolissima parte del nuovo catalogo Prénatal autunno/inverno ... E allora, cosa aspettate? E' proprio il caso di sbizzarrirsi perchè belle come lo siete oggi (e lo dico per esperienza) non lo sarete più!









E cosa c'è di più divertente che fare shopping per i bambini? Qualsiasi cosa mi diverte, dai cappellini alle mises più frou frou per le bambine, a quelle da teppista per i maschietti... Purtroppo già due dei miei angeli sono un po' troppo cresciuti (la collezione Prénatal arriva fino agli 8 anni), ma la mia piccola, anche quest'anno, avrà parecchi pezzi della collezione Prénatal e sarà invidiatissima da sua sorella e suo fratello.

E poi, volete mettere la gioia di condividere l'attesa delle mie amiche (quest'anno c'è un vero baby boom... Tutte incinte: quasi quasi mi viene voglia del quarto... No no scherzavo!) facendo shopping con loro o acquistando per i loro bimbi in arrivo qualche bel pezzo della collezione Prénatal? E' una vera miniera di idee, sia per i maschietti, che per le femminucce... E anche qui, nessun bisogno di svenarsi (guardate i prezzi sul nuovo catalogo autunno/inverno, e non ditemi che non sono più che ragionevoli!). Colori e idee tutte da mixare, per creare stili sempre nuovi, pronti per l'inverno che, per me, è sempre stato il periodo più bello per vestirsi...

Queste sono alcune delle proposte del catalogo Baby Boy e Baby Girl... Tricot, Jacquard, morbidissimi piumini... E poi salopette, scamiciati, camicie, gonnelline... Tutti i colori del ghiaccio e dei boschi sono presenti, tutti pronti per essere mescolati tra loro con stile ed eleganza.







E non dimenticate che Prénatal fornisce un sacco di servizi, per accompagnarvi passo passo nell'attesa del vostro bebè e per condividere, con voi e con le altre mamme questi momenti indimenticabili. Il sito Prénatal propone un forum "da mamme", un diario, la possibilità di costruire un blog... E poi la guida della tua città per mamma e bambini, con tutti gli indirizzi utili (dagli ospedali agli asili)... Insomma, è tutto un mondo da scoprire, anche attraverso la pagina facebook di Prénatal: https://www.facebook.com/prenatalitalia









Articolo sponsorizzato





- Posted using BlogPress from my iPhone